Cerca nel blog

BE CAREFUL...


After some troubles,here I go again.

Be careful: every link is tracked so if someone share a link, a java script send me his IP address and I found the guilty...
Delete link after downloading. You can share but on your own account
Respect these rules or you will be BANNED FOREVER and your name and your mail address will be shown here.
SO...

1) Do not share links: from now, every link is tracked so if a link would be sharing, the IP address is shown by me and I will banned who share link.
2) Requests 5 links in one day if they are not shown here only to some.links.for.everybody@gmail.com
3) DO NOT ASK RELEASES IF THEY AREN'T IN MY BLOG. I AM NOT A JUKE-BOX.


Dopo parecchi problemi con i miei blogs, rieccomi qua.

Avevo messo privati i miei tre blogs ma le richieste erano tantissime: Blogger può avere solo 100 lettori di un blog settato come "privato" così ho deciso di rimettere pubblici tutti e tre i miei blogs ma...
Occhio a non fare i "furbi" perché i miei links, ora, saranno tracciabili. Se verranno inviati a loro volta (cioè "condivisi"), io riceverò un alert grazie ad uno stratagemma ideato da un amico ed io bannerò il MOTHERFUCKER scrivendo nome, cognome, indirizzo mail e suo indirizzo IP.
A voi amici italiani, parlerò chiaro (e volgare), ma sono incazzatissimo:
che cazzo vuole di più la gente??? Io invio tutto il materiale del quale sono in possesso GRATIS, non ho mai chiesto nulla... E qualche stronzone non rispetta la semplice regola di non inviare il link??? Da notare che non ho mai vietato di condividere il materiale: se qualcun lo vuole a sua volta caricare sul proprio account, lo può fare, che me ne frega??? Voglio evitare di vedere sprecata una settimana di lavoro (un mese, a volte...) per colpa di uno stronzaccio. Ma da ora in poi non sarà più così.
Ringrazio tutti gli amici che mi hanno contattato e che mi regalano molto materiale. Ho conosciuto persone davvero favolose ma, purtroppo, in mezzo a 10 amici, c'è sempre il MOTHERFUCKER. Se questo invertebrato pensa di fermarmi, sbaglia di grosso: potrò incazzarmi e sospendere momentaneamente ma non abbandonerò mai i miei blogs su Elvis; Elvis è una delle cose che mi piacciono di più in questo pianeta e voglio aiutare chi riesco ad aiutare, come tanti altri hanno fatto con me.

giovedì 16 marzo 2017

DRIFTING DOWN FROM THE SKY




Live at the International Hotel, Las Vegas, Nevada. August 24, 1971. Dinner show.
LABEL: PA.
AUDIO: *** / *****
FLAC.





Many thanks to Andy from Canada.


LINK: https://mega.nz/#!ZhFnwCaY!3HoGMbhs2hxyMHgKGoXIuZ4V1l1uPpRS_n-Qw93Escw

4 commenti:

  1. Thanks Andy and Marco for this
    Info
    Many shows at Vegas were changed with new setlist and jumpsuits that he wore
    The audience were treated with great renditions of songs and chat from Elvis
    His shows were rockin and the band was hot
    Enjoy

    RispondiElimina
  2. Thank you Andy and Marco for your present! I enjoy this document.

    RispondiElimina
  3. Merci beaucoup encore une fois Marco pour ce partage. Et bien sûr merci à Andy du Canada. Beau travail d'équipe les gars.

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina