Cerca nel blog

BE CAREFUL...


After some troubles,here I go again.

Be careful: every link is tracked so if someone share a link, a java script send me his IP address and I found the guilty...
Delete link after downloading. You can share but on your own account
Respect these rules or you will be BANNED FOREVER and your name and your mail address will be shown here.
SO...

1) Do not share links: from now, every link is tracked so if a link would be sharing, the IP address is shown by me and I will banned who share link.
2) Requests 5 links in one day if they are not shown here only to some.links.for.everybody@gmail.com
3) DO NOT ASK RELEASES IF THEY AREN'T IN MY BLOG. I AM NOT A JUKE-BOX.


Dopo parecchi problemi con i miei blogs, rieccomi qua.

Avevo messo privati i miei tre blogs ma le richieste erano tantissime: Blogger può avere solo 100 lettori di un blog settato come "privato" così ho deciso di rimettere pubblici tutti e tre i miei blogs ma...
Occhio a non fare i "furbi" perché i miei links, ora, saranno tracciabili. Se verranno inviati a loro volta (cioè "condivisi"), io riceverò un alert grazie ad uno stratagemma ideato da un amico ed io bannerò il MOTHERFUCKER scrivendo nome, cognome, indirizzo mail e suo indirizzo IP.
A voi amici italiani, parlerò chiaro (e volgare), ma sono incazzatissimo:
che cazzo vuole di più la gente??? Io invio tutto il materiale del quale sono in possesso GRATIS, non ho mai chiesto nulla... E qualche stronzone non rispetta la semplice regola di non inviare il link??? Da notare che non ho mai vietato di condividere il materiale: se qualcun lo vuole a sua volta caricare sul proprio account, lo può fare, che me ne frega??? Voglio evitare di vedere sprecata una settimana di lavoro (un mese, a volte...) per colpa di uno stronzaccio. Ma da ora in poi non sarà più così.
Ringrazio tutti gli amici che mi hanno contattato e che mi regalano molto materiale. Ho conosciuto persone davvero favolose ma, purtroppo, in mezzo a 10 amici, c'è sempre il MOTHERFUCKER. Se questo invertebrato pensa di fermarmi, sbaglia di grosso: potrò incazzarmi e sospendere momentaneamente ma non abbandonerò mai i miei blogs su Elvis; Elvis è una delle cose che mi piacciono di più in questo pianeta e voglio aiutare chi riesco ad aiutare, come tanti altri hanno fatto con me.

giovedì 23 marzo 2017

LIVE A LITTLE, LOVE A LITTLE [ITA subtitled]




Inedito in Italia [unreleased in Italy].
Lingua: Inglese.
Sottotitolato in italiano.
1968.
File ISO.





Grazie a Antonio.


LINK: https://mega.nz/#!wUBDUL4Y!EREJGv4N6pki4Z3mz60ZPL_xw1prLy5SJBWit94fmSc

7 commenti:

  1. Eccomi qua per ringraziare te e Antonio per lo splendido lavoro fatto su questi dvd-r sottotitolati in italiano e per la condivisione con tutti noi!!! *****

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. Trivia and info about film
      1- Elvis father is on film in one scene in film
      2- Elvis own dog named Brutus is Albert in film who was the great Dane
      According to many Brutus was trained to be in this movie by animal trainers

      3- Susan Henning is in film as mermaid in film

      4- Eddie Hodges a singer appears in the his film as delivery boy
      5- Rudy Valle is Penlow in film who was a singer , bandleader,actor and entertainer during the late twenties to nineteen eighty four
      He died in Los Angeles on July 3rd 1986 aged 84
      ...
      Trivia

      Whilst filming the film Elvis was knocked to the ground by women who tried to get Rudy Valle's autograph
      ......
      Films working title was "Kiss my plain and pliant lips " a novel by Dan Greenburg which the film is based upon
      ....
      Elvis did his own stunts on opening scene in beach buggy
      Enjoy
      ......

      Elimina
    3. La prossima settimana, inserirò "Stay away, Joe".

      Elimina
  2. Additional info about the film
    This film has always cited to be Elvis's only adult themed movie
    However​thes is not true
    In another movie entitled "Stay Away Joe" released earlier had adult theme in it such as language ,booze , and string language

    Live A little Love Alittle was the last film directed by Norman Taurog
    He'd produced many pictures in the past that Elvis appeared in including G:I Blues,Girls Girls girls Spinout,It Happened At The World's Fair,Blue Hawaii ,Tickle Me,Double Trouble and ,Speedway
    Enjoy this movie in this thread nd the info
    Best wishes sent to you and all members here

    RispondiElimina
  3. Thanks Marco to share this great movie here.
    Thank you Antonio for Italian people.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you Ronny for details about the movie.

      Elimina