Cerca nel blog

BE CAREFUL...


After some troubles,here I go again.

Be careful: every link is tracked so if someone share a link, a java script send me his IP address and I found the guilty...
Delete link after downloading. You can share but on your own account
Respect these rules or you will be BANNED FOREVER and your name and your mail address will be shown here.
SO...

1) Do not share links: from now, every link is tracked so if a link would be sharing, the IP address is shown by me and I will banned who share link.
2) Requests 5 links in one day if they are not shown here only to some.links.for.everybody@gmail.com
3) DO NOT ASK RELEASES IF THEY AREN'T IN MY BLOG. I AM NOT A JUKE-BOX.


Dopo parecchi problemi con i miei blogs, rieccomi qua.

Avevo messo privati i miei tre blogs ma le richieste erano tantissime: Blogger può avere solo 100 lettori di un blog settato come "privato" così ho deciso di rimettere pubblici tutti e tre i miei blogs ma...
Occhio a non fare i "furbi" perché i miei links, ora, saranno tracciabili. Se verranno inviati a loro volta (cioè "condivisi"), io riceverò un alert grazie ad uno stratagemma ideato da un amico ed io bannerò il MOTHERFUCKER scrivendo nome, cognome, indirizzo mail e suo indirizzo IP.
A voi amici italiani, parlerò chiaro (e volgare), ma sono incazzatissimo:
che cazzo vuole di più la gente??? Io invio tutto il materiale del quale sono in possesso GRATIS, non ho mai chiesto nulla... E qualche stronzone non rispetta la semplice regola di non inviare il link??? Da notare che non ho mai vietato di condividere il materiale: se qualcun lo vuole a sua volta caricare sul proprio account, lo può fare, che me ne frega??? Voglio evitare di vedere sprecata una settimana di lavoro (un mese, a volte...) per colpa di uno stronzaccio. Ma da ora in poi non sarà più così.
Ringrazio tutti gli amici che mi hanno contattato e che mi regalano molto materiale. Ho conosciuto persone davvero favolose ma, purtroppo, in mezzo a 10 amici, c'è sempre il MOTHERFUCKER. Se questo invertebrato pensa di fermarmi, sbaglia di grosso: potrò incazzarmi e sospendere momentaneamente ma non abbandonerò mai i miei blogs su Elvis; Elvis è una delle cose che mi piacciono di più in questo pianeta e voglio aiutare chi riesco ad aiutare, come tanti altri hanno fatto con me.

venerdì 24 marzo 2017

WE LOVE ELVIS, VOL. 3




BMG.
Japan. 1995.
BMG BVCP-8601-3.
FLAC.


CD 1:
Shake, Rattle And Roll
Long Tall Sally
Got A Lot O´Livin´ To Do
Loving You
Young And Beautiful
Trouble
King Creole
I Got Stung
Mona Lisa
Pocketful Of Rainbows
Gently
There´s Always Me
Rock-A Hula Baby
Kiss Me Quick
Anything That´s Part Of You
I Got Lucky
Something Blue
Suspicion
One Broken Heart For Sale
Bossa Nova Baby


CD 2:
C´mon Everybody
Ask Me
Stand By Me
Where No One Stands Alone
Someboddy Bigger Than You And I
Guitar Man
We Call On Him
You´ll Never Walk Alone
Almost In Love
Long Black Limousine
I´ll Hold You In My Heart (Till I Can Hold You In My Arms)
True Love Travels On A Gravel Road
Stranger In My Own Home Town
Who Am I
Let´s Be Friends
I Can´t Stop Loving You
Release Me
The Sound Of Your Cry
How The Web Was Woven
Stranger In The Crowd


CD 3:
This Is Our Dance
Heart Of Rome
I Really Don´t Want To Know
Tomorrow Never Comes
Sylvia
Lead Me, Guide Me
He Touched Me
I´m Leavin´
For The Good Times
Sweet Angeline
Are You Sincere
If You Talk In Your Sleep
Help Me
Spanish Eyes
America, The Beautiful
I´ll Never Fall In Love Again
Danny Boy
Blue Eyes Crying In The Rain
Pleding My Love
If You Love Me (Let me Know)





CD 1: https://mega.nz/#!yEJByLaa!imid8WnSKTBua17LK3qW9I9I0y0wFH59nV1dfp5pgBI
CD 2: https://mega.nz/#!zdA2SDZb!mYriclVPt6cgjaML9MOq5C9cISIBSlg9Fen96Jlm04E
CD 3: https://mega.nz/#!HUYXDYAL!sFmUwVjlMa9Q3nteaYVNelV-qdnARpPu4HEYNzEjqgQ

4 commenti:

  1. Tyvm for this great item
    Keep up the great work here

    RispondiElimina
  2. Always great Marco

    Thank you very much.

    Victor.

    RispondiElimina
  3. Thank you for another Gem Marco :)

    RispondiElimina
  4. A Japan release ! Another great collector release. Thank you very much Marco, you are a gentleman.

    RispondiElimina